Ancoraggi Pergola: Scegliete il tipo di ancoraggio a terra che meglio soddisfa le vostre esigenze. Ricordate il Vostro Gazebo - Pergola o Day-Bed deve essere ben ancorato a terra. Di seguito vi viene fornita una spiegazione dettagliata su ogni singolo ancoraggio.
Ancoraggi in acciaio zincato da interrare o da annegare nei plinti di cemento. Studiati appositamente per essere interrati su terreni, prati, giardini o terreni sabbiosi hanno una tenuta elevata. Possono essere di varie misure in base alla disponibilità. Vengono venduti a set, in base alla pergola scelta, e sono accoppiati ai piedini a scomparsa.
Per rinforzare la tenuta delle piastre invisibili a U. Danno maggiore tenuta avendo una superficie più ampia di appoggio e più fori per l'ancoraggio. In acciaio zincato e verniciato. Possono essere di varie misure in base alla disponibilità. Vengono vendute a set, in base alla pergola scelta, e sono accoppiate ai piedini a scomparsa.
Adatte a chi non vuole bucare le superfici. Le piastre per fioriere, in ferro zincato e verniciato, sono attaccate alle gambe tramite le piastre a U. Da utilizzare per ancorare o appoggiare sopra le vostre fioriere o vasi. Possono essere di varie misure in base alla disponibilità. Vengono vendute a set, in base alla pergola scelta, e sono accoppiate ai...
Sono l'ancoraggio a terra più richiesto ed ora fornito come standard. In acciaio zincato e verniciato. Si inseriscono all'interno della gamba e vengono ancorati al terreno tramite uno o più tasselli. Per superfici in cemento o pietra dura.